top of page

Il mio lavoro

“Cosa c’è di meglio che non sentire la fatica del proprio lavoro ed essere sempre felice e soddisfatta a fine giornata?”

​

In realtà col tempo mi sono resa conto che non è proprio così, che puoi fare anche il lavoro più bello del mondo ma, se vuoi ottenere dei risultati, la fatica e qualche giornata storta, devi comunque metterle in conto. La mia professione d’Igienista dentale mi porta ogni giorno a confrontarmi con nuove sfide, un po’ perché sono di natura così, ho bisogno sempre di nuovi stimoli, e un po’ perché fa parte del mio lavoro avere a che fare con pazienti che hanno esigenze diverse e con i quali devo mettere in campo soluzioni personalizzate.

​

In tutte le consulenze e i trattamenti che porto avanti ci metto tutta me stessa, con la passione per il mio lavoro, il desiderio di fare, la sincerità a ogni costo e la forza di presentarmi senza filtri. Ho affinato il mio intuito e lo uso nella relazione con i miei pazienti per cogliere i tratti distintivi della loro personalità, ascolto i bisogni e li accompagno in un percorso di cure con l’obiettivo di migliorare la loro salute e consapevolezza.

​

"La parte più difficile del mio lavoro?"

 

Far vedere alle persone che possono trasformare la loro bocca, semplicemente riordinandola ed avendone cura. Propongo ai miei pazienti un percorso di apprendimento, basato su semplici regole efficaci e soprattutto sull’esperienza e la pratica in prima persona, per aiutarli davvero. Insegno loro a conoscere la propria bocca e trasmetto un metodo semplice per trovare un equilibrio tra salute e vita quotidiana. Il segreto è trovare la giusta combinazione. Per riuscirci devo fare in modo che i miei pazienti capiscano che ogni cambiamento è reale e possibile. Il punto è che si tratta di un lavoro così meraviglioso perché racchiude un mix di impegno, attenzione, costanza e fatica.

Igienista Dentale

©2020 Erika Tomba - P.IVA 05549380961

bottom of page